Team

Associazione Kolours

Volontari del gruppo SanTomaso di Lonato del Garda

Daniela Girelli, Luigino Baggio, Daniela Castellini, Luciano Paghera, Loredana e Luigi Masina, ecc.

Dott. Sabrina Bresciani
Presidente dell'associazione

Ricercatrice senior presso il Politecnico di Milano, si occupa di innovazione sociale e dell'utilizzo delle immagini al lavoro. E' stata per 10 anni Assistant Professor alla University of St. Gallen in Svizzera, visiting research fellow all'Università di Harvard, all'Università di Cambridge e alla National University of Singapore. Ha conseguito il dottorato di ricerca presso l'Università della Svizzera italiana, ha vissuto in 7 nazioni, e ha due bambini. 

Katia Baggio
Tesoriere

Ha studiato Economia e Amministrazione aziendale all'Università di Brescia. Ha vissuto e lavorato per una anno in Gran Bretagna. Lavora per Lord Italia Srl.

Ing. Dott. Silvia Rossetti
Tesoriere
ha conseguito il dottorato di ricerca in ingegneria ambientale all'Università di Brescia sui temi GIS, sicurezza stradale e accessibilità . E' ricercatrice senior presso l'Università di Parma.

 

Franca Giuradeo
Segretaria

è segretaria di lunga esperienza e artista: dipinge muri, ceramica, stoffa e vetro.

Prof. Dott. Alice Comi
Advisor

è professore associato all'Università Tongji a Pechino, dopo essere stata professore associato nel Regno Unito. Ha conseguito il dottorato di ricerca all'Università della Svizzera italiana ed è stata ricercatrice in Finlandia e Regno Unito.